
COLPIRE IL PUBBLICO CON L’EMPATHY MAP
Tra le basi del marketing e della comunicazione vi è una regola: conoscere il proprio pubblico. Età, zona geografica e professione sono soltanto alcuni degli
Tra le basi del marketing e della comunicazione vi è una regola: conoscere il proprio pubblico. Età, zona geografica e professione sono soltanto alcuni degli
Se è vero che ogni brand finalizza la propria attività e le proprie strategie alla conoscenza (brand awareness) e successivamente alla vendita dei propri prodotti/servizi,
L’ambient marketing è una forma pubblicitaria non convenzionale che sfrutta appunto l’ambiente in cui viene collocata. Alla base di una campagna di questo genere vi
Il marketing engagement, molto spesso tradotto come “marketing esperienziale” o “marketing di partecipazione”, è l’insieme di attività strategiche che puntano al coinvolgimento emotivo degli utenti
Tra le nuove strategie di marketing utilizzate dai brand per potersi distinguere e posizionare nel mercato vi è la Sound Communication. Letteralmente ci si riferisce
Con il termine “tone of voice” solitamente si indica il modo in cui un brand comunica con i suoi clienti o, in genere, con il
In questo articolo un video istituzionale realizzato da Wezem per Sketch.s, tra i più affermati general contractor sul territorio italiano ed internazionale, un’azienda che ha
In occasione della Pasqua abbiamo pensato di mostrare ai clienti della Pasticceria Noviello come avviene la produzione delle uova di cioccolato artigianali grazie ad un
Quando si crea un sito aziendale è di primaria importanza avere un blog, spiegheremo in questo articolo i 3 motivi principali ed i benefici che
In questo articolo un video realizzato per due imprese che hanno scelto Wezem per la loro comunicazione online, Nobalta e Villa di Bacco, hanno dato
Tra le basi del marketing e della comunicazione vi è una regola: conoscere il proprio pubblico. Età, zona geografica e professione sono soltanto alcuni degli
Se è vero che ogni brand finalizza la propria attività e le proprie strategie alla conoscenza (brand awareness) e successivamente alla vendita dei propri prodotti/servizi,
L’ambient marketing è una forma pubblicitaria non convenzionale che sfrutta appunto l’ambiente in cui viene collocata. Alla base di una campagna di questo genere vi
Il marketing engagement, molto spesso tradotto come “marketing esperienziale” o “marketing di partecipazione”, è l’insieme di attività strategiche che puntano al coinvolgimento emotivo degli utenti
Tra le nuove strategie di marketing utilizzate dai brand per potersi distinguere e posizionare nel mercato vi è la Sound Communication. Letteralmente ci si riferisce
Con il termine “tone of voice” solitamente si indica il modo in cui un brand comunica con i suoi clienti o, in genere, con il
In questo articolo un video istituzionale realizzato da Wezem per Sketch.s, tra i più affermati general contractor sul territorio italiano ed internazionale, un’azienda che ha
In occasione della Pasqua abbiamo pensato di mostrare ai clienti della Pasticceria Noviello come avviene la produzione delle uova di cioccolato artigianali grazie ad un
Quando si crea un sito aziendale è di primaria importanza avere un blog, spiegheremo in questo articolo i 3 motivi principali ed i benefici che
In questo articolo un video realizzato per due imprese che hanno scelto Wezem per la loro comunicazione online, Nobalta e Villa di Bacco, hanno dato