
PERCHE’ LE RECENSIONI ONLINE SONO IMPORTANTI
Le recensioni online sono un fattore cruciale per aumentare le vendite online. Non solo aiutano a costruire la reputazione del brand, ma anche a rassicurare
Le recensioni online sono un fattore cruciale per aumentare le vendite online. Non solo aiutano a costruire la reputazione del brand, ma anche a rassicurare
Vuoi dare un’idea di professionalità alla tua attività? Per farlo, il primo passo è realizzare un sito web. Il continuo e travolgente sviluppo di internet
Tra i grandi errori che si commettono nella comunicazione e nello studio del marketing, molti di essi sono fondati su falsi miti a riguardo.
Tra le basi del marketing e della comunicazione vi è una regola: conoscere il proprio pubblico. Età, zona geografica e professione sono soltanto alcuni degli
Se è vero che ogni brand finalizza la propria attività e le proprie strategie alla conoscenza (brand awareness) e successivamente alla vendita dei propri prodotti/servizi,
L’ambient marketing è una forma pubblicitaria non convenzionale che sfrutta appunto l’ambiente in cui viene collocata. Alla base di una campagna di questo genere vi
Il marketing engagement, molto spesso tradotto come “marketing esperienziale” o “marketing di partecipazione”, è l’insieme di attività strategiche che puntano al coinvolgimento emotivo degli utenti
Tra le nuove strategie di marketing utilizzate dai brand per potersi distinguere e posizionare nel mercato vi è la Sound Communication. Letteralmente ci si riferisce
Con il termine “tone of voice” solitamente si indica il modo in cui un brand comunica con i suoi clienti o, in genere, con il
In questo articolo un video istituzionale realizzato da Wezem per Sketch.s, tra i più affermati general contractor sul territorio italiano ed internazionale, un’azienda che ha
Le recensioni online sono un fattore cruciale per aumentare le vendite online. Non solo aiutano a costruire la reputazione del brand, ma anche a rassicurare
Vuoi dare un’idea di professionalità alla tua attività? Per farlo, il primo passo è realizzare un sito web. Il continuo e travolgente sviluppo di internet
Tra i grandi errori che si commettono nella comunicazione e nello studio del marketing, molti di essi sono fondati su falsi miti a riguardo.
Tra le basi del marketing e della comunicazione vi è una regola: conoscere il proprio pubblico. Età, zona geografica e professione sono soltanto alcuni degli
Se è vero che ogni brand finalizza la propria attività e le proprie strategie alla conoscenza (brand awareness) e successivamente alla vendita dei propri prodotti/servizi,
L’ambient marketing è una forma pubblicitaria non convenzionale che sfrutta appunto l’ambiente in cui viene collocata. Alla base di una campagna di questo genere vi
Il marketing engagement, molto spesso tradotto come “marketing esperienziale” o “marketing di partecipazione”, è l’insieme di attività strategiche che puntano al coinvolgimento emotivo degli utenti
Tra le nuove strategie di marketing utilizzate dai brand per potersi distinguere e posizionare nel mercato vi è la Sound Communication. Letteralmente ci si riferisce
Con il termine “tone of voice” solitamente si indica il modo in cui un brand comunica con i suoi clienti o, in genere, con il
In questo articolo un video istituzionale realizzato da Wezem per Sketch.s, tra i più affermati general contractor sul territorio italiano ed internazionale, un’azienda che ha