BRAND NAMING: COME CREARE UN NAMING EFFICACE.
Che cos’è? Il naming è una branca del marketing che si occupa dello studio e della scelta strategica del nome dell’impresa stessa, dei prodotti e
Che cos’è? Il naming è una branca del marketing che si occupa dello studio e della scelta strategica del nome dell’impresa stessa, dei prodotti e
Il mondo delle Facebook Ads necessita di competenza, tempo e budget. Vediamo 5 errori da non commettere: 1. Vendere a freddo, aspettandosi risultati immediati Su
COME ESSERE PIU’ EFFICACI I colori nel marketing hanno un forte impatto su brand e consumatori, che sono esposti ogni giorno a tantissimi contenuti e
Se possiedi un sito, avrai sicuramente sentito parlare di Google Analytics ma non conosci le sue funzionalità. In questo articolo ti spiegheremo le sue caratteristiche
LinkedIn è tra i social network più diffusi al mondo in ambito business, visitato ogni giorno da migliaia di professionisti ed HR manager e in
I social sono in continuo evolversi e rimanere al passo può risultare complicato. In questo articolo tratteremo i nuovi aggiornamenti di alcuni di essi.
NEWSLETTER Le newsletter sono dei messaggi di posta elettronica inviati agli iscritti al servizio di un sito web per aggiornarli sulle novità di quest’ultimo. Il
Oggi le stories sono uno degli strumenti più potenti e incisivi nel mondo digitale. Infatti ogni giorno nel mondo sono oltre 500 milioni di utenti
Nel mondo dei social media tutto può cambiare e perciò bisogna rimanere sempre aggiornati sui trend che li dominano per poterli sfruttare al meglio. Noi
Se parlo di Email marketing hai già tutto chiaro? No? Vediamo di darti qualche prezioso suggerimento.. Partiamo innanzitutto con lo sviscerare l’espressione: per Email marketing si intende una strategia
Che cos’è? Il naming è una branca del marketing che si occupa dello studio e della scelta strategica del nome dell’impresa stessa, dei prodotti e
Il mondo delle Facebook Ads necessita di competenza, tempo e budget. Vediamo 5 errori da non commettere: 1. Vendere a freddo, aspettandosi risultati immediati Su
COME ESSERE PIU’ EFFICACI I colori nel marketing hanno un forte impatto su brand e consumatori, che sono esposti ogni giorno a tantissimi contenuti e
Se possiedi un sito, avrai sicuramente sentito parlare di Google Analytics ma non conosci le sue funzionalità. In questo articolo ti spiegheremo le sue caratteristiche
LinkedIn è tra i social network più diffusi al mondo in ambito business, visitato ogni giorno da migliaia di professionisti ed HR manager e in
I social sono in continuo evolversi e rimanere al passo può risultare complicato. In questo articolo tratteremo i nuovi aggiornamenti di alcuni di essi.
NEWSLETTER Le newsletter sono dei messaggi di posta elettronica inviati agli iscritti al servizio di un sito web per aggiornarli sulle novità di quest’ultimo. Il
Oggi le stories sono uno degli strumenti più potenti e incisivi nel mondo digitale. Infatti ogni giorno nel mondo sono oltre 500 milioni di utenti
Nel mondo dei social media tutto può cambiare e perciò bisogna rimanere sempre aggiornati sui trend che li dominano per poterli sfruttare al meglio. Noi
Se parlo di Email marketing hai già tutto chiaro? No? Vediamo di darti qualche prezioso suggerimento.. Partiamo innanzitutto con lo sviscerare l’espressione: per Email marketing si intende una strategia